A.D.R.
COUNCELOR
FRANCESCA BATTELLI
COUNCELOR OLISTICO
Fin da piccola, come molti che lavorano nell’ambito umanistico, ho ritenuto che dovesse esistere una spiegazione ad ogni fenomeno.
Questa idea mi ha portato a “vivere di ricerca”.
Ho divorato, in principio, tutto quello che ho incontrato sulla mia strada e mi sono definita in ambiti più chiari e personali oggi. Stimo e sento sintonia con il lavoro di Eva Pierrakos , Joe Dispenza, Esther Hicks e Neal Donald Walsch. Sono imprescindibile dall’utilizzo delle tecniche reiki che continua ad essere strumento di connessione con il tutto.
Collaboro con lo studio legale Sabina Bargagna, come consulente, per offrire supporto nell’affrontare serenamente tutte le questioni, in particolare di carattere ereditario, che per loro natura generano frustrazione, disaccordo, conflitto interiore.
Anche se apparentemente quello per cui si arriva a “litigare”, alcune volte con attriti che durano mesi, anni, o persino decenni, sono i beni materiali, quello per cui realmente si litiga è qualcosa che va molto oltre la condizione materiale.
Ogni conflitto economico è vissuto in modo personale, sia in base al tipo di proiezione e di significato che viene attribuito alle proprietà e ai beni materiali, sia più profondità, nei reconditi recessi delle dinamiche psichiche umane legate al tipo di valore che le persone attribuiscono a se stesse in base al sistema familiare. Queste dinamiche sottendono l’ordine psicologico della personalità e seguono le leggi naturali degli ordini del fluire dell’energia di base dei Sistemi.
Quello che vogliamo offrire è un servizio di consulenza che permetta agli eredi di diventare consapevoli delle proprie dinamiche di valorizzazione/svalutazione all'interno del gruppo familiare, onde ripristinare un equilibrio che riporti pace nel conflitto e senso di giustizia e adeguatezza tra i membri della famiglia.
“…il bisogno di appartenenza, l’equilibrio tra il dare e ricevere e le convenzioni sociali contribuiscono, nel loro insieme, a preservare i gruppi sociali ai quali apparteniamo, ma ogni bisogno che tentiamo di soddisfare comporta particolari sensi di colpa e di innocenza. Accade così che viviamo questi sentimenti in modi diversi a seconda di quale bisogno e quale scopo siano in gioco…… quando sei in equilibrio tra il dare e del ricevere, i sensi di colpa si manifestano attraverso un senso di indebitamento e di obbligo quando invece le due esigenze vengono soddisfatte proviamo un sentimento di innocenza sotto forma di legittimazione e libertà”
(Bert Hellinger)
CURRICULUM
- Università degli studi di Roma “La Sapienza” | Biennio di Psicologia (1988 – 1990)
- Il sentiero di Eva Pierrakos – 1996 – 2007
- Bioenergetica con Raffaele Ponticelli 1998- 2013
- Reiki – Formazioni varie1995 2015
- Massaggio olistico – un anno di formazione
- Percorso su “maschile/femminile” Istituto di Psicosintesi
- Percorso di risveglio dei talenti di Baba Bedi con Luisa Berselli (1 anno)
- Corso sciamanico primo livello 2004
- Corso di Psicomagia di A. Jodorosky
- Primo livello Emotional Freedom Tecnique 2008
- Corso Beginners e corso “guarire con il corpo blu” Scuola di Antica Illuminazione e Saggezza di Ramtha
- “Intencive Milionar Mind” T. Harv Eker 2012
- Corso di Channeling con Angelo Picco Barillari
- Corso Beginners, Progressive e Advanced con Joe Dispenza 2013-2017
- Corso Avatar – H. Palmer