RISOLUZIONE CONTRATTO CAUSA GREEN PASS
€10,00
Hai in corso un servizio di abbonamento con palestra, piscina o altra attività, per il quale hai già versato il corrispettivo, ma non hai ancora usufruito totalmente o parzialmente delle prestazioni? Cosa fare se si è impossibilitati a usufruirne, qualora vengano subordinate al possesso/esibizione del green pass?
Lo studio propone per questi casi un fac simile di lettera da completare con i tuoi dati e inviare al gestore dell’attività al fine di ottenere la risoluzione del contratto e il rimborso del prezzo per le prestazioni non utilizzate.
Attenzione: la lettera è stata predisposta per casi generali, ti invito dunque a verificare, prima dell’acquisto, il tuo contratto di abbonamento e accertarne le condizioni.
Qualora vi fosse una esclusione di responsabilità specifica da parte della palestra o piscina o altra attività, allora si rende necessaria un’azione personalizzata da concordare direttamente in studio.
In mancanza di rimborsi o di accoglimento in seguito all’invio della lettera, lo studio è a disposizione per valutare ricorsi collettivi, a costi contenuti.