CONTRATTI CONTINUATIVI DI CONSULENZA
NIENTE PIU' RISCHI
Se la per la tipologia della tua azienda, ti trovi quotidianamente ad affrontare questioni i legali, lo Studio propone degli affiancamenti continuativi con cui un professionista è a tua completa disposizione. Ti potrà così aiutare a risolvere problemi ogni volta che si presenteranno, saprà consigliarti ed evitarti qualsiasi errore, nell’ottica di prevenzione di problemi legali.
Con il contratto continuativo di consulenza avrai un vero e proprio mentore legale a tua disposizione, azzerando i costi aziendali, sia perché guadagnerai in termine di efficienza e produttività, sia perché non dovrai accollarti ingenti costi del personale, assumendo direttamente una persona qualificata con competenze legali.
Per la risoluzione di problematiche stragiudiziali, tutte le attività poste in essere dal tuo consulente, dall’invio di una lettera, redazione di un contratto o di un parere non saranno tariffate singolarmente ma rientreranno nel costo cumulativo a forfait del tuo contratto di consulenza.
In alternativa lo Studio propone una sorta di "abbonamento consulenze" che l'imprenditore può mettere a budget annualmente e sfruttare all'occorrenza.
Nel contratto continuativo di consulenza l'imprenditore ha un supporto legale pressoché illimitato, mentre nei "pacchetti consulenze" viene stabilito a priori un numero massimo di consulti.